Profumo Amichevole Sereno Floreale Fruttato FM 847

 

Giorgio Armani My Way equivalente FM 847 profumo

Profumo FM 847 di Federico Mahora. Il profumo è sereno, con accenti floreali e fruttati. È realizzato con ingredienti accuratamente selezionati per creare un profumo rilassante e amichevole.
La fragranza si apre con un'esplosione fresca e frizzante di bergamotto e litchi, che conferisce una svolta vibrante e tonificante alla composizione. Man mano che il profumo si sviluppa, il cuore rivela note delicate e floreali di violetta e gelsomino, conferendo un tocco sensuale e romantico. Infine, le note di fondo di prugna cremosa e muschio bianco caldo offrono un abbraccio morbido e amichevole.
È una fragranza diurna ed estiva e funzionerebbe bene in un ufficio o in qualsiasi tipo di ambiente informale. Se vuoi qualcosa di carino, amichevole, sereno e versatile, questa è una buona scelta.
A cosa corrisponde il FM 847 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di My Way. Federico Mahora 847 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata. È un profumo dal carattere estremamente allegro; i loro accordi amichevoli infondono positività.

Profumo FM 847 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, ylang-ylang, pera, frutti rossi
  2. Note di cuore: gelsomino Sambac, albicocca, legno di cedro, fiori d’arancio
  3. Note di fondo: vaniglia, tuberosa, ambra, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: amichevole, sereno
My Way equivalente - FM 847
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170847
Prezzo: 39,90 €profumo Giorgio Armani My Way equivalente Federico Mahora 847 recensioni

847 equivalenza a cosa corrisponde

4 commenti:

  1. Anonimo16:04

    Questa fragranza FM World è così sorprendente e bella. Le note floreali rimbalzano sui tuoi sensi e ti portano in un giardino segreto. Il profumo ha un profumo dolce e floreale che non travolge. È così caldo e dolce, tutte le donne devono avere questo profumo nella collezione. È un profumo Pure Royal molto femminile e adoro il suo profumo. Questo profumo può essere indossato per ogni occasione. Non rimarrai deluso.

    RispondiElimina
  2. migliori profumi di lusso per donna13:20

    Questo è un profumo bellissimo, delizioso e molto femminile. Adoro questo profumo FM e spero di riceverlo come regalo di Natale da mio marito quest'anno! Se stai cercando un regalo per una ragazza o una donna amata, questa è un'ottima scelta, perché non riesco a immaginare che a nessuno non piaccia. Profumo molto sereno e accattivante. In questo momento questo è il mio profumo preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:25

      Questo è un profumo bello, elegante, giovanile e gioioso con un profumo di lunga durata. Ingredienti celestiali. È uno dei miei 10 migliori profumi. Mio marito nota sempre quanto sia delizioso l'odore. Giorno dopo giorno, quando indosso un altro profumo desidero ardentemente questo profumo.

      Elimina
  3. fragranza floreale dolce e leggera18:44

    Questo è il mio profumo preferito di quest'anno. Ottimo profumo per la primavera e l'estate, profumato di fiori. Una fragranza da non dimenticare. Per ogni donna, che vuole sentirsi una vera donna. Consiglio vivamente.

    RispondiElimina