Profumo Orientale Legnoso Intransigente Unisex FM 974

 

Montale Black Aoud equivalenza FM 974 profumo

Profumo PURE Royal 974 un uomo e una donna. Il profumo del profumo è una combinazione ricca e intensa di legno di oud e rose, con sentori di spezie e note esotiche. Questa miscela unica crea un aroma decisamente scuro e seducente. È una fragranza forte di rosa e oud con un tocco orientale, non per tutti.
La fragranza è adatta sia agli uomini che alle donne che apprezzano i profumi severi e senza compromessi. È particolarmente allettante per le persone sicure di sé, sofisticate e senza paura di fare una dichiarazione. È perfetto per coloro che cercano di lasciare un'impressione duratura con la loro fragranza. Questo profumo FM 974 lo puoi indossare se vuoi dominare una festa ea Natale.
È più comunemente associato alle stagioni autunnali e invernali. Il clima fresco completa il calore e la profondità del profumo, permettendogli di sbocciare completamente. È anche adatto per occasioni serali, Natale ed eventi speciali, aggiungendo un'aura di mistero e fascino a qualsiasi ensemble.
Quando si tratta di scegliere un abito per completare questo profumo FM 974, è meglio optare per qualcosa che ne faccia eco alla sua severa e intensità. Un abito nero sofisticato o un abito elegante sarebbe un'ottima scelta, sottolineando la natura oscura e seducente della fragranza. L'aggiunta di un tocco di accessori in oro o rosso intenso può migliorare ulteriormente l'estetica generale.
A cosa corrisponde il FM 974 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Black Aoud. Federico Mahora 974 è una fragranza del gruppo orientale con nota legnosa. È una proposta per chi odia il compromesso; il suo carattere deciso ispira fiducia in se stessi

Profumo FM 974 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino.
  2. Note di cuore: geranio, rosa.
  3. Note di fondo: oud, cuoio, patchouli, musk.
Note profumo: orientali.
Carattere: deciso, intransigente.
Black Aoud equivalente - FM 974
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170974
Prezzo: 39,90 €Montale Black Aoud profumo equivalente Federico Mahora 974 recensioni

974 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:25

    Questo profumo ha un profumo di classe, scuro e misterioso. La fragranza in sé non è difficile da descrivere: questa è una composizione di rose-oud, è più difficile descrivere lo stato e le emozioni che dà. Questa fragranza è adatta per un viaggio serale in un posto costoso e alla moda, in un club.

    RispondiElimina