Palette Ombretti Alaya

 

Palette ombretti Alaya per donne luminose al neon
Grazie alla consistenza setosa e morbida degli ombretti, permette di trasformare facilmente il make-up in un vero capolavoro. Ti sentirai come un’artista con la tavolozza dei colori più belli.
Permette di mescolare colori e modularne l’intensità. L’ombretto è di facile applicazione, si sfuma facilmente e non cola. Ad alto grado di pigmentazione. Una vasta gamma di colori. Base vegan.
Il colore dei normali pigmenti dipende solo dalla luce riflessa, ma i pigmenti neon fluorescenti combinano i fenomeni di emissione luminosa causati dalla luce ultravioletta e la stimolazione della luce visibile riflessa, rispettivamente. È possibile ottenere colori vividi con elevati effetti luminosi, leggerezza e saturazione. Da un effetto visibile o trasparente a seconda della luce dalla quale vengono colpiti. Il pigmento in superficie deve essere esposto ad una lampada UV o a un diodo con luce ultravioletta per fornire uno speciale effetto luminoso. La caratteristica più importante dei colori fluorescenti è che brillano, sono vividi e si notano molto più dei colori normali.

Capacità: 9 g
Codice: 606080 Total Allure
Prezzo: 52,90 €Acquista online da FM World

Codice: 606081 Harmony
Prezzo: 52,90 €Acquista online da FM World

La vernice è più comunemente applicata con le dita, ma può anche essere applicata con pennelli o spugnette. Senza limiti! I colori fluorescenti per il corpo sono basati su pigmenti fluorescenti. sono polveri in uno stato finemente suddiviso con un colore distinto e particelle fini. Tuttavia, per ottenere l'effetto luminoso, la superficie pigmentata deve essere esposta a una lampada UV o un diodo con luce ultravioletta. 
Poiché la maggior parte del bagliore che vediamo si riflette effettivamente con la luce, più luminoso è il colore di sfondo, più luminoso appare il bagliore. è basato sull'emissione di onde luminose attraverso una molecola o un atomo stimolato, di cui sono responsabili i fosfori. Pertanto, la fluorescenza è classificata come fotoluminescenza. La luce viene emessa solo quando il pigmento è esposto al raggi. Quando tali raggi smettono di essere emessi, l'effetto scompare all'istante. Il colore rimane vivido, ma senza l'effetto bagliore.

Nessun commento:

Posta un commento