Crema Attiva per Contorno Occhi Eye Complex

Crema Attiva per Contorno Occhi Eye Complex
La perfetta composizione di materie prime di altissima qualità, leviga e idrata la pelle delicata del contorno occhi. La crema schiarisce delicatamente le occhiaie, lasciando la pelle elastica e
rinfrescata. Una fantastica correlazione di ingredienti – un unico complesso L.C.G.S MC 8.0, caffeina, acido ialuronico a basso peso molecolare ed estratto di Albizia julibrissin e darutoside – visibilmente riducono le c.d. “zampe di gallina” donando un effetto lifting alle palpebre cadenti... La Crema Attiva per Contorno Occhi Eye Complex renderà’ il Tuo sguardo ammaliante.
Un’ ideale composizione innovativa di ingredienti che si prenderà cura del contorno occhi:
L.C.G.S MC 8.0 – Le radiazioni UV e la luce blu hanno un effetto negativo su una pelle sensibile del contorno occhi - causano stress ossidativo e contribuiscono alla comparsa di rughe mimiche causate dall’eccessivo sbattere delle ciglia. Per questo motivo la crema e’ stata arricchita con un complesso utilizzando meccanismi epigenetici - L.C.G.S MC 8.0. Funziona in due modi: riduce gli effetti negativi della radiazione elettromagnetica , leviga e rigenera la pelle rallentando il processo di invecchiamento.
Il complesso di estratto di Albizia julibrissin e darutoside – stimola la sintesi del collagene e influisce nel processo di rigenerazione della pelle riducendo visibilmente le c.d. “zampe di gallina”. Inoltre, ha un effetto lifting sulle palpebre cadenti.
L’acido ialuronico a basso peso molecolare – penetra a fondo nella pelle, rendendola solida e migliorando la sua elasticità.
Peptide ciclico e ectoina – riduce visibilmente le rughe, idrata profondamente rendendo la pelle più tonica.
Coffeina – stimola la microcircolazione del sangue, schiarisce delicatamente le occhiaie.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Non lasciare che le imperfezioni della pelle turbino il Tuo splendore interno... Una ricetta innovativa della Crema Attiva per Contorno Occhi Eye Complex idrata e rende la pelle elastica, riduce visibilmente le rughe e schiarisce le occhiaie. Niente si prenderà cura della pelle delicata del contorno occhi come questo gioiello della famiglia UTIQUE.

Capacità: 20 ml
Codice: 502028
Prezzo: 160,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento