FM Lista Profumi Uomo

Profumi PURE
FM135 - Bvlgari Aqua Pour Homme
FM224 - Paco Rabanne Black XS
FM465 - Roja Dove Scandal pour Homme
FM466 - Viktor & Rolf Antidote
FM471 - Paco Rabanne 1 Million Privé
FM472 - Creed Aventus
FM473 - Christian Dior Sauvage
FM474 - Kenzo pour Homme
FM475 - Chanel Allure pour Homme
FM476 - Francois Charles Rance 1795
FM478 ~ Hugo Boss Boss Bottled Tonic
FM479 ~ Giorgio Armani Acqua Di Gio Absolu
FM480 ~ Versace Versace Pour Homme

PURE Royal Profumi


--------------------------------------------------------------------------------------
FM63 - Gucci Guilty Pour Homme

8 commenti:

  1. I nomi come fai ad avere dei profumi nuovi

    RispondiElimina
  2. Vore il vostro pacchett voglio vendere anchio era un vostro cliente gia vedete ok grazie caiazzo francesco dassisi o sotto esposito teresa okrispondetemi ok grazie

    RispondiElimina
  3. Marco16:13

    In realtà non mi hanno mai interessato molto i profumi, ma in tempi recenti ne ho apprezzato di artigianali fatti a mano a Firenze e devo dire che pura da inesperto mi rendo conto della differenza tra un profumo industriale e uno artigianale: senza confronti.

    RispondiElimina
  4. Riccardo20:43

    Alla mia ragazza piacciono molto le fragranze "sexy".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo21:02

      Non sono assolutamente d'accordo che il profumo da uomo debba necessariamente rendere sexy, preferisco profumi di classe da me graditi piuttosto che profumare per attirare l'attenzione di femmine sul picco della propria fertilità.

      Elimina
  5. Lilla10:24

    Ho regalato questo profumo al mio ragazzo, sebbene non fosse disponibile il tester .. e ho centrato in pieno! Entrambi ci siamo innamorati di questa fragranza, che ha note del tutto esclusive, differenti da tutti gli altri profumi maschili.
    Profumo FM 472: è dolce, è virile, è fresco, è pungente, è rude e aggressivo, è chimico, è speziato, è floreale, è seducente… Contiene note prese da veramente ogni gruppo olfattivo, che a volte si mescolano, ed altre si alternano, dando origine a dei sapori davvero diversi dall’apertura al drydown.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Profumo13:04

      L'ho acquistato per curiosità, per capire che fragranza avesse il famoso Creed Aventus. Di conseguenza non posso dirvi se assomigli molto, poco o per niente. Vi posso dire però che il profumo è ottimo, persistente, non ha quell'odore esagerato di alcol che di solito hanno i profumi economici, quindi ottimo profumo a prescindere assomigli o meno al Creed.

      Elimina
  6. Anonimo08:48

    Completamente soddisfatto di questo profumo FM 52, ne consiglio vivamente l'acquisto.
    Ovviamente i gusti sono soggettivi ma personalmente la trovo una fragranza molto elegante. Inoltre bastano poche gocce per sentirne gli effetti anche dopo ore. Un profumo ideale per tante situazioni.

    RispondiElimina